Una sola di queste notizie è vera

Scova l’unica notizia vera tra tutte quelle qui sotto

50.000 aderiscono all’appello di Saviano per far controllare dall’Onu le elezioni italiane, chiesto anche l’intervento della Fao per i rappresentanti di lista della Pdl che dopo il pastrocchio Milioni  non avranno neanche un panino

Sindaco leghista nega mensa scolastica ai bambini stranieri i cui genitori non hanno pagato il servizio. I bambini con gli occhi fissi sul piatto vuoto sono stati riuniti in un angolo della scuola dove campeggia appeso un grande crocefisso

Presidi costretti a chiedere aiuti a famiglie, nelle segreterie delle scuole sta arrivando di tutto: capponi, forme di formaggio, canestri pieni di frutta secca e matite. Si torna, come dice il ministro, Gelmini “ad una scuola sul campo”

L’Istat rileva una paese più laico, spigliato, incline a legami di fatto e non rassegnato. La sociodemofotografia è stata scattata sotto l’effetto di droghe e per vederla si consiglia munirsi di occhialetti 3D

L’autorità per le comunicazioni ha multato per 100mila euro il TG1 per aver dato un’informazione squilibrata. Così i cittadini italiani pagheranno 2 volte: perché hanno avuto una cattiva informazione e perché i soldi del canone saranno utilizzati per pagare la multa che ne è derivata.

Gianfranco Rotondi propone di spostare da Roma a Torino la sede del Senato federale. I liberali ribattono proponendo Teano.

Cicchitto dichiara che il PD è stritolato da Di Pietro e Bonino, si rifanno avanti quindi visioni della mitologia classica quali Scilla e Cariddi, Orfeo e Euridice, il Minotauro e Hello Kitty

L’utile di Mondatori si è più che dimezzato passando dai 97,1 milioni del 2008 ai 34,3 del 2009,  a dare la ferale notizia l’a.d. Maurizio Costa dal resort di Chacabanda.

La politica si inchina al genio canoro di Mina che oggi compie settantanni. Berlusconi canta “Se telefonando” Fini “L’importante è finire” Bersani fischietta “Grande Grande Grande”  e si fa strada la proposta bipartisan di finire tutti la campagna elettorale intonando “Parole parole parole”

La ricerca in affanno in Italia, compresa quella del fungo porcino per le troppe piogge. Ricercatori e micologi definiti da Brunetta  amanti dei parassiti.

(Marco Barbieri)

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...